allora..ci siamo informati. La festa di capodanno più interessante è organizzata dal Brancaleone ma non sarà al Brancaleone bensì a PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI, in via Nazionale (pieno centro dalle parti di piazza Venezia). Ci saranno tre spazi, uno Reggae Hip hop, uno Drum'nBass, Break beat e dintorni, uno più House a rappresentare le tre serate di punta del branca. Non vi garantiamo di essere presenti perchè decideremo in loco il comechidoveeconchi ma riteniamo che sia una buona situazione.
after a Roma
allora..ci siamo informati. La festa di capodanno più interessante è organizzata dal Brancaleone ma non sarà al Brancaleone bensì a PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI, in via Nazionale (pieno centro dalle parti di piazza Venezia). Ci saranno tre spazi, uno Reggae Hip hop, uno Drum'nBass, Break beat e dintorni, uno più House a rappresentare le tre serate di punta del branca. Non vi garantiamo di essere presenti perchè decideremo in loco il comechidoveeconchi ma riteniamo che sia una buona situazione.
....dunque la serata dovrebbe aver inizio verso le ventuno con la Bandabardot. Ve li consigliamo perchè a suonare sono tosti e anche divertenti. A seguire Carmen e in chiusura noialtri. Generalmente in queste manifestazioni la pioggia non pregiudica il concerto, poichè i palchi sono coperti, ma aumenta solo il fastidio per chi se la becca. Magari un adeguato eqipaggiamento del tipo kee-way, ombrello, galosche, antiruggine, grondaie e spioventi di vario genere potrà aiutare a trapassare nello duezerozerotre con maggiore scioltezza. Suoneremo un'ora, non ci saranno inediti, poichè non c'è stato tempo a sufficienza per prepararli, ancora non abbiamo deciso una sigla d'apertura, ma la sigla di chiusura sarà un piccolo omaggio oltre che alla festa dell'ultimo dell'anno, allo scrittore Nicolò Ammaniti e al regista Marco Risi ("l'ultimo capodanno")
-E' vero che su Tutto in edicola già da ora c'è un c.d. con due anticipazioni tratte da "CONTROLLO DEL LIVELLO DI ROMBO" il prossimissimo doppio live con tre inediti.
-rispondiamo un po' tardivamente a chi domandava il perchè della scelta dell'Hiroshima come luogo del concerto di solidarietà per i cassaintegrati: il concerto è stato pensato dalla Fiom e da Hiroshima, entrambe le realtà hanno concordato sul fatto che allestire l'evento in una grossa struttura avrebbe fatto salire enormemente i costi (affitto, riscaldamento dello spazio, palco, impianto e sicurezza)e pregiudicato l'esito raccolta delle sottoscrizioni. La raccolta è andata benissimo, come toccante a detta dei sindacalisti presenti è stata l'attenzione da parte dei più giovani per le cose dette sul palco. Solitamente in manifestazioni del genere si concentrano gli interessi esclusivamente sulla parte musicale e ci si distrae parecchio durante gli interventi verbali. Così non è stato ed insieme alla raccolta di soldi, al significato simbolico della città musicale e giovanile che solidarizza con i potenziali "esclusi", la grande attenzione e l'intensità con la quale il problema è stato avvertito e condiviso ha rappresentato un grande e confortante segnale.
note di cronaca: il nostro cantante durante l'intera giornata è stato colto da febbre, nausea e affini influenzali. Solo l'intervento nei camerini di una guardia medica con tanto di siringone ha salvato il concerto e ha evitato alle prime file il rischio di conati in diretta.
subminkia [ IP: 62.98.158.157 - 28/12/2002 14:39:9 ]
comunicazione di sevizio about cinecitta'
dato ke ho un po' di esperienza vivendo da studente fuorisede a Roma,vi do' alcune informazioni utili per il concerto (purtroppo non ci saro' sigh!)
la stazione di metro + vicina al concerto è subaugusta,terzultima stazione della metro a direzione anagnina,poi ve la dovete fare a piedi per il luogo del concerto.
la metro fa gli straordinari nella notte:infatti sara' aperta fino alle 2.30 della notte del 1 gennaio,saranno fermi gli autobus e i tram gia' dalle 21 del 31 dicembre.per cui non abbiate fretta perkè c'è la metro aperta fino alla fine del concerto ma nn i mezzi di superficie.per quanto riguarda il luogo del concerto non vi preokkupare:ci sara' cosi tanta gente ke dovrete solo seguirla!
godetevi il concerto anke per me,spero ke queste notizie vi siano state utili.
ke la groova romana sia con voi!!!!
Ales [ IP: 151.24.135.176 - 27/12/2002 22:15:13 ]
Consiglio da una romana
Allora per via Palmiro Togliatti non so a quale metro conviene scendere....è una via un bel pò lunga (in teoria se nn sbaglio ci si arriva anche da Rebibbia)ma se è la parte vicino Cinecittà vi conviene forse prendere la metro A come avete detto! Informatevi bene xchè come vi ho detto se nn ricordo male è una via un bel pò lunga e se scendete alla fermata sbagliata arrivate forse in tempo per festeggiare i 90 anni di Samuel!:)
Cmq nn affidatevi agli autobus notturni a Roma ce ne sono pochi e nn ce ne sono per tutte le zone della città!Ora nn so se a Capodanno fanno qualche starèppo alla regola con qualche linea speciale ma ne dubito...qui i mezzi pubblici sono ancora un tasto piuttosto dolente...
Cmq vi auguro buon divertimento e buon anno!
Ales
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011