logo Subsonica
Risultati per '3-2002'
subsonica 20/03/02 14:06

3257

Ok non bevi coca cola non indossi nike e quant'altro. Il pianeta te ne è indubbiamnte grato. Ma ti diverti ,con dei toni un tantino oziosetti e spocchiosi se ci consenti, a fare le pulci al prossimo (noi) a snobbare la gente ( quei poveri illusi che ci seguono). Non è vero che non abbiamo risposto alla tua domanda. Perchè la nostra risposta si basa sul conteggio di un euro o due (e che sarebbero mai...probabilmente i ragazzi lo farebbero questo sacrificio per il concerto dei subs) moltiplicato 300.000 (numero complessivo di spettatori raggiunti dal precedente tour. Il risultato te lo lasciamo calcolare perchè vorremmo anche prima sapere se rinunceresti ad un notevole compenso nel momento in cui la coca cola venisse a chiederti di realizzare uno spot. O se la più importante ditta di abbigliamento sportivo ( che noi nel sito consigliamo di boicottare) ti proponesse di darti tanti ma tanti soldi per organizzare concerti sponsorizzati? Vorremmo essere prima sicuri del tuo dire e del tuo fare e purtroppo nei modi di dire già ricordi una certa supponenza quasi mai seguita da coerenza effettiva, che è il peggior male di tutta un' area di pensiero. Che è anche la nostra area di pensiero. Dopodichè vorremmo ricordarti che non ci siamo autoproclamati paladini dell'antiglobalizzazione, ma abbiamo semplicemente fatto entrare la realtà e le nostre reazioni emotive, di pensiero e di identità nella nostra musica. Se detestiamo l'ipocrisia della guerra, lo strapotere delle lobby aziendali di cui inevitabilmente ( salvo attuare scelte radicali come fare completamente a meno di qualsiasi bene di consumo- e c'è chi lo fa!)siamo chi più chi meno parti in causa, non lo teniamo nascosto,tutto qui. Se di tutto questo dobbiamo rendere conto vorremmo anche sapere a chi? Ti facciamo anche notare che molto spesso le nostre posizioni provocano dissenso e malumore in chi ci segue e che vorrebbe evitare di vederci implicati in argomenti che giudica fastidiosamente politici. Se la Sony risultasse oggetto di una campagna di boicottaggio ci confronteremmo con questo fatto e prenderemmo le nostre decisioni in merito.


subsonica 19/03/02 17:03

after show

Vengono sempre annunciati dal palco. Quindi non c'è rischio di non sapere dove come o se.
Non riusciamo sempre bene a prevedere l'adeguatezza del posto. A volte proprio non li conosciamo. Come è avvenuto a Maglie (Lecce)in cui ci siamo trovati alla sagra dello smascellamento in occhiale a specchio. Molto meglio invece Roma Napoli e Bari.
Per Milano stiamo prevedendo una situazione di sound system al Leoncavallo per la festa della semina in parallelo al concerto dei Persiana Jones. Non è ancora sicuro quindi è inutile tempestare di domande al riguardo.
A torino sembra che ci saranno i Dock's Home, ma anche qui aspettiamo tutte le conferme.


subsonica 19/03/02 16:54

risposte e varie

Michele 4, grazie per mp3 e aggiornamenti stampa vari.
Genova. La data passa direttamente a Giugno per il festival estivo. Ci sono dei problemi oggettivi di spazi.
I software che utilizziamo. Sostanzialmente Logic su Mac
Max produttore. Ok, gli chiediamo l'elenco completo dell sua attività.
Pariare....che vuol dire Pariare?
I messaggi che recano il nome Samuel con più vocali del dovuto o con più di un punto esclamativo vengono sistematicamente ignorati. Disposizioni dell'alta corte per il contenimento del tarantolismo.
Leggiamo i messaggi? Sì li leggiamo. Oggi 61 pagine.


subrisposte 19/03/02 16:26

risposte dei subs

videorispetto al primo trattamento il video ha subito una modifica radicale. Per poter riversare le immagini del primo giorno di ripresa ed inserirle nella situazione successiva Gaetano Morbioli ha dovuto eliminare le tinte rosse. Il rosso infatti è un colore tecnicamente problematico per l'immagine video. Questo è anche il motivo per cui non sono stati utilizzati i televisori in testa.
Comunque non disperate perchè ci sarà modo di rivederli. Quando? ...eh eh eh


subsonica per 3257 19/03/02 14:30

Cercheremo di essere ..

Cercheremo di essere sintetici. Se vuoi ordinare il disco on-line lo puoi fare su vitaminic.Come da segnalazione sul sito.Il prezzo è pari a quello dei c.d. con la cifra di vendita imposta. Se per te è uno sbattimento eccessivo lo puoi prendere al banchetto durante un nostro concerto e pagarlo come un qualsiasi c.d. a prezzo imposto. Ti invitiamo a confrontare i prezzi dei nostri biglietti (parliamo di spettacoli con "produzione" ovvero scenografia-impianto ,luci proprie
che coinvolgono almeno una dozzina di tecnici) con quelli di un qualsiasi altro tour. Tanto per fare un esempio System of a down a Milano costavano più di 50.000 La distribuzione Major è purtroppo fondamentale per raggiungere non solo le grandi città ed i loro mega-store o i loro negozi specializzati. Nel sito troverai le ragioni dell' impossibilità di un prezzo minore in quel circuito.
Tutto il resto è vuota retorica.
Ah gli after show? Sono fatti per poter darte la possibilità alla gente di proseguire la serata nei luoghi (vedi palazzetti) dove appena finito lo show si viene letteralmente buttati fuori.E sinceramente a volte sono anche parecchio faticosi. Stacci bene.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011