se avete bisogno per la versione chiamatemi pure,non disturbate assolutamente,tanto mi devo alzare presto.
fate cose ottime.
boosti magistro
come ogni anno cari studenti-sonici, vi supporti il sostegno subsonico nell'affrontare la prova della maturità. Nel volgervi in nostra direzione ricercando eventuali modelli ispirativi, tralasciate pure la prima linea del palco e indirizzate i vostri pensieri al secchione di tutti i secchioni: il Ninja. Imponendo le mani presidenziali sulla tastiera auspico che la vostra valutazione tenda magicamente ai voti che furono del nostro batterista. Certo che il look conta molto. Quindi prima di uscire di casa per afrontare le prove d'esame vi suggeriamo di procurarvi: a) montatuta d'occhiale bella pesante provista di lenti cerchiate, non importa se ci vedete benissimo. b) una manciata di forfora da spargere su capelli e spalle. c)per chi vuole esagerare un corso rapido per farsi venire la scoliosi.
Pensiamo però che un semplice santino con l'icona del secchione supremo(60/60esimi alla matura-110 con lode con abbraccio accademico alla laurea in ingegneria informatica), possa bastare.
Che il fluido presidenziale inoltre protegga tutti coloro che si sono ingegnati giorno e notte ad elaborare sofisticati sistemi di copiatura o di reperimento rapido-formule-formulette (...biro ungheresi etc etc), facendo impallidire anche il più equipaggiato agente segreto, affinchè frutto di così tanta intraprendenza non debba essere mortificato di fronte a tutta la classe.. Ma come sempre sapendo che ogni esame, sfida, appuntamento importante della vita può volgere anche al peggio, vi esorto ad affrontare l'esito, qualunque esso sia, con stile. Che la groova sia con voi.
...di aperitivo e di conferenza stampa
TRAFFIC TORINO FREE FESTIVAL
MERCOLEDÌ 16 GIUGNO 2004 - TORINO
ORE 18.30, CIAK BAR - MOLE ANTONELLIANA,VIA MONTEBELLO 20
in pratica presentiamo il festival spiegandone i contenuti e poi parleranno un po' gli amministrativi della situ (assessore alla cultura del comune e della regione), quindi D.J ROGER RAMA e OXTONGUE. Penso che si beva anche a gancio, fino ad esaurimento bottiglie.
Già solo per la Mole vale la pena.
agendina mondana...
questa sera ,intorno alle sette,alla "lutece"di piazza di montevecchio a roma,boosta mettera' i dischi per intrattenere il rinfresco.
dovendo andare nella notte a suonare a sperlonga e gia' in roma per impegni politici sui quali non possiamo fare trapelare nulla,vi da appuntamento per un autarchico karcade'...
Riportiamo l'articolo che apparirà su La Stampa di domani e che riguarda l'iniziativa "Un goal per la ricerca", alla quale i Subs aderiscono (anche se ,fisicamente ,non tutti purtroppo potranno essere presenti...)
“Un goal per la ricerca” è il titolo dell’iniziativa promossa dal Tennis Club Pino Torinese per raccogliere fondi per la Fondazione Piemontese Ricerca sul Cancro. Domani alle 16, presso lo Stadio Comunale “Ferrini” di Pino, via Valle Miglioretti 28, si disputa un triangolare di calcio in cui artisti e sportivi sfidano i medici dell’Istituto Ricerca sul Cancro di Candiolo. L’incasso è totalmente devoluto all’ampliamento dell’IRCC, tra i più impegnati e attivi in Italia. Tra i partecipanti Alex Britti, Marco Berry, Max Casacci e Vicio dei Subsonica, Stefano Sardo dei Mambassa, i tennisti Camporese, Canè, Gaudenzi, Panatta, i calciatori Altafini, Benedetti, Comi, Fossati, Furino, Leoncini, Mauro, Sala, Santin, Zacarelli. Velina d’eccezione Luciana Littizzetto.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011