Dory, Kuisaz,Jovi e Zampa, Ele, Mida e amche la Mezcal intossicata dal Mucchio selvaggio. Il mio era semplicemente un invito ad investire un ora e mezza del proprio tempo per approfondire un argomento sul quale mostrate interesse e per il quale non lesinate giudizi. Soprattutto mi colpisce la frase di Dory stampata in isterico maiuscoloMANONLIGUARDATEITELEGIORNALI??ILPROIETTILERIMBALZASUUNSASSO.
Ahimè è proprio questa la motivazione che spinge a cercare più in là per capirne di più. I telegiornali hanno detto davvero poche verità su Genova usando spesso ad arte una semplificazione esasperata ( molto digeribile e senza fatica, fortemente compatibile con il tinelli degli italiani) che è una grave forma di distorsione della realtà. Ripeto il mio invito è solo quello di approfondire.
Ho visto che ha sollevato giudizi e discussioni la conferma della nostra autorizzazione al libero utilizzo di "Sole Silenzioso" per la compliation Piazza Giuliani. Le posizioni si condensano in due linee di perplessità. La prima in chi vede rischi di speculazione di qualche genere su una tragica vicenda umana. La seconda invece tende a domandarsi quanto sia oppurtuno mescolare la musica con la politica ed è sicuramente influenzata dalla campagna denigratoria (piuttosto sommaria nei giudizi) messa in campo da stampa e televisione sulla figura del giovane con l'estintore in mano.
Noi comprendiamo le ragioni delle prime perplessità. Sono state inizialmente un po' anche le nostre. Il fatto di sapere che tutta questa operazione viene seguita da vicino dalla famiglia Giuliani, unitamente al fatto che tutti gli utili verranno interamente utilizzati dal comitato piazza Giuliani ci ha rassicurato molto al riguardo. Per quanto riguarda le posizioni di chi si chiede che cosa ci sia da celebrare in un ragazzo colpito dal fuoco di una pistola legittimata dalla difesa oltre che dall'uniforme che la impugnava, possiamo invitare ad investire poco meno di due ore per recarsi al cinema a seguire la pellicola " Carlo Giuliani ragazzo". E' una vicenda italiana, è storia di chiunque di noi, è contemporaneità che va approfondita nel momento in cui si cerca di trarre un giudizio su quella drammatica morte. Sicuramente un atto doveroso nel momento in cui ci si voglia pronunciare in merito alla questione. Il film non spaventa e non stanca( nonostante qualcuno possa essere terrorizzato dal formato-documento)ed è sostenuto dal lucido racconto della madre del ragazzo che ne ripercorre la giornata della scomparsa. Il racconto è sottolineato da immagini degli scontri ed intervallato da altre testimonianze. Troppo spesso la sfera "privata" nella quale riceviamo le informazioni su fatti accaduti quasi sotto casa nostra tende a distorcere ed addomesticare le tinte della realtà. Il film riporta tutta la vicenda su un piano assolutamente reale.
IL CONCERTO DI TREVIGLIO DEL 28/6 È STATO RINVIATO A SETTEMBRE.
Ci dispiace molto, ma ci hanno informato a decisione già presa. Per chi avesse già acquistato il biglietto, immaginiamo che possa essere rimborsato o rimanere valido per la nuova data. A presto per ulteriori aggiornamenti.
Eva-eva, base del Boosta melodia Max-Samuel testo Max e Ragagnin. Episodio d'amore al femminile. Però raghi ci sono altre sezioni nel sito dalle quali attingere info già depositate da tempo.
..a che tempo è "istantanee?".....che domanda sarebbe? comunque è un 4/4.
Amorematico suona rotondo ma non dinamicissimo, è vero. Motel connection ha usato una Groove Box della Roland, oltre ad un sacco di altra roba.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011