logo Subsonica
subs 25/01/04 14:47

aggiornamenti e avvistamenti

dunque al momento oltre ad incominciare a raccogliere ed ordinare stimoli ed idee per il nuovo parto....
Samuel è rientrato brevemente in studio con i Motel Connection per registrare un paio di raccordi alla colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti
Boosta è stato avvistato in compagnia di Veronika, su una freeway di Los Angeles alla guida di decapottabile. I due sono lì per presentare alcuni provini fruto della loro collaborazione. Boosta che a certe robe ci tiene, ci teneva a comunicare di aver stetto la mano a Pierce Brossnam (l'attore degli ultimi episodi di 007)e di essere stato a cena con Warren Cuccurullo, il quale peraltro gli ha gonfiato gli attributi parlando di religione per tutta la sera. Ipotizziamo a breve, al posto di un nuovo libro, una solida collaborazione del nostro tastierista con una qualche rivista di gossip.
Max sta collaborando in studio con il gruppo post-rock "Gatto Ciliegia contro il grande freddo", curando la pare ritmica e vocale del nuovo stralunato progetto. Alla voce una conoscenza subsonica, la talentuosissima Robertina (shan shabadan in "ieri"). Roberina, i gatto ciliegia, Max e il fido Ninja alla batteria hanno tra l'altro collaborato ad una cover di "Un anno d'amore" celebre brando di Nino Ferrer reso indimenticabile da Mina.
Vicio, suona con i Too Rude (cover band britannica) e collabora con il d.j. Roger Rama. Ha anche superato brillantemente un casting come protagonista per il colossal sulla vita di Mastrolindo. Una di queste notizie è falsa.
E' stato anch avvistato il Ninja (papà da un anno) in piena notte in coda allo sportello di una farmacia notturna nei pressi della stazione Porta Nuova. Mimetizzato in un gruppo di trainspotter bisognosi di siringhe e acque distillata, ha scandito tra lo stupore generale la sua richiesta "un ciuccio, per cortesia"


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011